SCEGLI LA LINGUA: breast augmentation

breast augmentation

  1. Come produttori siamo obbligati a mostrare la lista completa dei componenti dell'integratore dietetico per le organizzazioni della salute e organizzazioni che regolano le norme nutritive in molti paesi. Per questo puoi stare sicura che ogni componente del nostro integratore è stato studiato e la sua azione è descritta in dettagli, analizzata con totale sicurezza ed efficacia. Ma tieni in conto che in commercio ci sono imitazioni del nostro prodotto con prezzi competitivi. Non solo non sono efficaci, ma anche possono essere pericolosi per la tua salute, per questo ti avvertiamo di non usarli. Prendendo cura della salute dei nostri clienti, mettiamo nel nostro recipiente la composizione completa di BreastFast.

  2. Si, ovviamente. BreastFast è il primo passo per cambiare lo stile di vita. Seguire una dieta sana, evitare i cibi modificati e i grassi saturi, migliorerà il tuo stato di salute generale e farà diminuire le quantità di tossine dannose presenti nel tuo organismo, per ottenere così dei ottimi risultati dell’ingrandimento del seno. La stessa cosa che dormire almeno 8 ore al giorno un sonno tranquillo, abbassando il livello dello stress ed un atteggiamento positivo verso la vita sono molto importanti per ottenere i massimi risultati e far crescere il seno!

  3. Uno degli svantaggi più grandi dell'ingrandimento chirurgico del seno è la diminuzione della sensibilità dei capezzoli. Il mettersi impianti colpisce la sensibilità del tuo seno perchè distrugge il tessuto nervoso. Con BreastFast puoi ottenere il seno ugualmente grande in una forma non invasiva – attraverso l'aggiunta dell'integratore alla tua dieta giornaliera. Alcune donne hanno notato oltre alla sensibilità della pelle e delle fibre nervose connesse con i capezzoli, che sembrevano ringiovanire grazie al miglioramento generale della salute della pelle. Una pelle più delicata e un seno più sensibile e sodo senza effetti collaterali – tutto questo puoi ottenerlo oggi stesso, grazie a BreastFast!

  4. È un effetto legato al tuo metabolismo naturale, per questo la durata degli effetti può variare dipendentemente da ogni organismo. La maggior parte delle donne ha osservato gli effetti notevoli in sole 3 settimane. Il tempo per ottenere gli effetti considerevoli dipende da quanto tempo dedichi al riposo e alla rigenerazione del tuo organismo, se sei sensibile allo stress e prima di tutto – se continuerai a prendere BreastFast. Normalmente si raccomanda di prendere una dose di integratore al giorno, fino ad ottenere effetti desiderati e dopo una settimana di ridurla gradualmente. Ti offriamo diversi pacchetti in modo da poter scegliere la soluzione che si adatta alle tue necessità.

  5. Devi prendere 2-3 capsule al giorno durante i pasti accompagnato da tanta acqua. Dopo aver ottenuto gli effetti desiderati si raccomanda di diminuire le dosi gradualmente con il fine di mantenere dei risultati soddisfacenti.

  6. Gli ordini vengono evasi in un giorno lavorativo, il prodotto lo inviamo in un pachetto discreto tramite corriere. Le spedizioni con il pagamento in contrassegno vengono realizzate in tutta Italia. Per gli ordini all'estero richiediamo i pagamenti con carta di credito.Le spese di spedizione in tutto il mondo sono di 0 euro.

  7. Il prodotto è destinato esclusivamente alle donne. É un prodotto sicuro e naturale, però per la sua influenza sul metabolismo non lo possono assumere le donne incinte nè donne sottoposte al trattamento ospedaliero. Breastfast non deve essere usato nel periodo pre adolescenziale.

  8. No, si può benissimo dire che tutti gli effetti sono positivi! BreastFast regola il funzionamento delle ghiandole femminili e le emissioni di ormoni. È anche un trattattamento perfetto contro la sterilità, emorragie e crampi mestruali. Aiuta a mantenere il peso equilibrato, idratare gli organi interni, in malattie bronchiali e asmatici. Funziona anche come un afrodisiaco naturale, migliorando il sex appeal e l'autostima.

  9. Ingredienti

    Ingredienti Attivi
    Fieno Greco sd 4:1
    (foenum-graecum Trigonella)
    Finocchio sd 4:1
    (Foenelculum vulgare)
    L-Tirosina
    Foglia di Dente di Leone 4:1 ex
    (Taraxacum officinale)
    Altri ingredienti :
    Gelatina in capsule (gelatina liquida)
    cellulosa microcristallina
    magnesio stearato, silice colloidale